Come la TC userà le informazioni su di voi, i nostri clienti?

La TC Direct si impegna a tutelare la vostra privacy e a fornire un servizio su cui potete fare affidamento. La seguente dichiarazione di riservatezza si applica alla TC Ltd ed alle sue consociate (elencate sopra), definita da qui in avanti come “la società”. Ogni informazione personale raccolta è controllata dalla: TC Direct, Ufficio Torino 17, Casella Postale 100, 10151 TORINO (TO), Italia.

Raccolta di dati personali – Come sono usati?

La società gestisce la privacy del cliente in maniera estremamente seria ed useremo sempre le vostre informazioni personali (come il nome ed il cognome, il titolo lavorativo/nome di reparto, il numero di telefono e l’indirizzo email) solamente per garantire un servizio preciso e professionale ai nostri clienti, o per contattarvi relativamente ai vostri ordini che ci avete trasmesso. In nessun modo verranno mai ceduti i vostri dettagli a terza parte; usiamo solamente i vostri dettagli per legittime ragioni commerciali. In nessun caso vi chiederemo mai alcuna informazione personale sensibile o ad alto rischio, in quanto priva di alcun peso rispetto al servizio che vi offriamo. Le informazioni che ci passate vengono gestite manualmente e non vi sono decisioni o profilazioni automatizzate richieste al fine di offrire a voi, i nostri clienti, un servizio.

Cookie – Conserviamo le informazioni relative ai vostri pagamenti?

Non facciamo uso di cookie o pixel tracciabili per raccogliere o immagazzinare qualsiasi informazione personale, e nessuna informazione relativa a carte di credito o di debito viene immagazzinata quando ci inviate un ordine. Qualsiasi informazione relativa a carte di credito o di debito che ci viene data verbalmente viene immediatamente distrutta una volta che l’ordine è stato processato, come previsto da nostra politica aziendale e procedura relativa all’elaborazione, salvaguardia e privacy degli ordini. Il nostro sito web è totalmente protetto dal software Secure Sockets Layer (SSL), il quale cripta le informazioni che immettete.

Marketing – Che scelte avete?

Siamo lieti di inviarvi occasionalmente delle informazioni tecniche cartacee relative ai prodotti realizzati su misura ed i servizi che forniamo, o gli ultimi prezzi relativi ai nostri prodotti a magazzino. Probabilmente si tratterà di due volte l’anno al massimo, via posta. Se siete lieti di ricevere queste informazioni da parte nostra, allora non dovrete fare assolutamente nulla; ad ogni modo, è vostro diritto richiedere di non ricevere più queste informazioni qualora riterrete le stesse non più rilevanti o necessarie.

Se state attualmente ricevendo cataloghi tecnici da parte nostra e vorreste ritirare il consenso, vi chiediamo di usare il modulo sotto per richiedercelo.

Richiedere – Dettagli di contatto


Ragione sociale


Nome


Titolo/Nome del reparto.


Email


Telefono


Usiamo sempre e solo le informazioni che ci fornite per contattarvi e non riveleremo mai i vostri dettagli.

Cancellatemi dalla vostra Mailing Lists

Fateci sapere

Se vorreste avanzare un reclamo relativamente al tipo di cataloghi che avete ricevuto o se pensate che non abbiamo attuato correttamente qualcuno dei punti elencati sopra in questa informativa sulla privacy, lo potete fare inviandoci una email a info@tcdirect.it